Brew Herbor Bathe

Forse utile, ma insolito;Probabilmente insapore e non molto chiaro – perché? Le tisane hanno molti vantaggi. Anche se non abbiamo ancora meno pregiudizi contro il tentativo. È ora di ripristinare la giustizia.

Certo, non si può dire che per noi tè alle erbe sono notizie. Farmaceutiche e farmacie di Phytosborne (dal greco. Phyto – “pianta”) sono sempre stati venduti. Era solo per preparare e insistere sul loro problema, non sembravano troppo presentabili e in generale causarono una sensazione di qualcosa di medicinale e vecchio stile. Nel frattempo, in Europa, un tè simile in sacchetti (ad esempio, francese Tisane) – da Linden, Verbena, Chambomile o Mint – può essere ordinato in un bar o ristorante, oltre a acquistare in qualsiasi supermercato. Oggi, le tisane stanno vivendo un nuovo periodo di massimo splendore in Russia: oltre alle erbe stesso, aggiungono petali di fiori, bacche, frutta e spezie in essi. E la confezione è diventata molto più conveniente … quindi ciò che ci impedisce di prepararli più spesso? Abbiamo chiesto agli esperti di dissipare i dubbi.

“Questo è troppo simile alla medicina”

NO, Assicura Natalia Ganevskaya, la cosmetologa del marchio di Alina Zanskar: “Il gusto del farmaco può avere tasse farmaceutiche e tè a base di erbe in sacchetti venduti insieme al tè nero e

Quindi ho avuto l’intervista. Volevo saperne di più farmaci per erezione senza ricetta sesso, e del Sado-Mazo e speravo che mi avrei insegnato tutto. Quindi è successo.

verde hanno una composizione appositamente sviluppata ed equilibrata. Tale tè è piuttosto una bevanda piacevole, un’altra degli elementi di uno stile di vita sano “. Frutti di rosarship, menta piperita, timo, foglia di ribes, colore linden, citronella, verbena, citronella, balsamo di limone dà morbidezza e aroma piacevole. Senza la necessità, non ha senso preparare le erbe con un gusto amaro (ad esempio, Immortelle o il mosto di San Giovanni). Non è necessario aggiungere zucchero a Phytochai. “Se lo si desidera, puoi mettere mezza patch di miele in una tazza”, consiglia Natalia Ganevskaya. – Non è in conflitto con le tasse a base di erbe, ma al contrario, migliora la loro assimilazione. Anche se se vuoi non addormentarti, ma rallegri, ricorda: il miele ha un effetto rilassante pronunciato “.

“Le tisane sono in grado di trattare”

. Con l’aiuto della medicina a base di erbe, vengono trattate una varietà di malattie – dai raffreddori ordinari alle malattie cardiache. Naturalmente, le infusioni a base di erbe sono usate come terapia ausiliaria. “Tuttavia, avverto contro l’auto-media”, afferma Karp Treskunov, un fitoterapeuta con 50 anni di esperienza. – Ad esempio, anche la pressione può diminuire dalla menta ordinaria, quindi tale tè è controindicato per coloro che hanno ipotensione. La fitoterapia è generalmente sicura, ma per renderla efficace, i farmaci devono essere prescritti da uno specialista “. “Se sei sano, allora le tisane sono al sicuro”, concorda il farmacista Galina Meter. “Ma se hai malattie croniche, assicurati di consultare un fitoterapeuta o il medico curante”.

“Dal tè da una borsa meno beneficio”

SÌ E NO. “I sanks sono solo una forma di rilascio”, spiega Galina Mezhenina. – Le erbe in esse sono le stesse vendute nelle farmacie alla rinfusa. Tuttavia, in borse, l’erba è spesso molto schiacciata in modo da poterla preparare più velocemente. Dal punto di vista della conservazione delle sostanze attive, questo non è molto redditizio: sono ossidati e gli oli essenziali sono più veloci e scompaiono più velocemente “. In generale, i benefici del tè non dipendono dalla forma di rilascio (borse o scattering), ma dalle dimensioni delle sue particelle. Senza nemmeno aprire la confezione, puoi indovinare quanto sono grandi: per quanto tempo i produttori consigliano di produrre la bevanda – due minuti o tutti e cinque. Più a lungo, meglio è!

Tè e spa

Prima o dopo o dopo, in molti siti di spa ci viene offerto da tisane. Il punto qui non è solo nell’ospitalità, ma anche nei benefici che una drink dà. “La collezione di erbe è un partecipante significativo al programma spa”, afferma il cosmetologo Natalia Ganevskaya. – Con le procedure termiche (ad esempio, perdendo avvolgimento di peso), un buon assistente sarà il tè con Linden, che ha un forte effetto diaforetico. Rimuove il fluido in eccesso. E alcuni tè (diciamo, con Cassia e Mint) aiuteranno a rafforzare e consolidare l’effetto delle procedure di perdita di peso “.

“Per ottenere l’effetto, tale tè dovrebbe essere ubriaco con litri”

NO, I nostri esperti assicurano. Tutto dipende dall’obiettivo. Se bevi la tisana per la prevenzione, allora è sufficiente un paio di tazze al giorno. Se come medicinale, la dose dell’infusione prescriverà un fitoterapeuta. Bene, se il nostro unico obiettivo è il godimento del gusto e dell’aroma, allora la cosa principale non è dimenticare che molte erbe che compongono i tè non sono una coincidenza chiamata medicinale. “Bere il tè con lo stesso componente non vale la pena dalla mattina alla sera”, avverte Galina Mezhenina. – Il fatto è che l’effetto delle erbe è l’accumulativo. Insieme a effetti utili, negativo. Quindi una pianta non dovrebbe essere usata per più di due settimane di seguito “. Nel caso delle regole, le regole non sono così severe: la stessa miscela di erbe può essere ubriaca per un tempo più lungo. Il termine esatto dipende da quali erbe e in quale proporzione include e tutte le informazioni dettagliate su come accettarlo sono indicate dalla confezione.

“Phytochai dovrebbe essere ubriaco solo la sera”

NO. Tazza di camomilla o infusione di verbena dopo cena – piacevole e utile! Naturalmente, queste piante hanno effetti sedativi, rilassanti e antispasmodici, contribuiscono alla digestione e migliorano il sonno, quindi è abbastanza naturale berle di notte. Tuttavia, la maggior parte dei Phytochaev può essere utilizzata durante il giorno: uva rossa – dalla gravità delle gambe, menta piperita – dal disagio nello stomaco, Buzin – dalle infezioni invernali. Proprio la sera non è consigliato bere molta tisana: ha un effetto diuretico e ti farà svegliare di notte. Inoltre, alcune erbe contengono caffeina. Ad esempio, l’infusione di foglie di guarana è un agente corroborante ed eccitante, accelerando il ritmo cardiaco e aumentando la pressione sanguigna. Altre piante (ginseng, zenzero, diagil) e senza caffeina aggiungono vigore, quindi è meglio prepararle nella prima metà della giornata.

“Il tè agisce più deboli delle droghe in capsule o oli essenziali”

SÌ E NO. Le piante mostrano proprietà diverse a seconda della forma di dosaggio. Il tè alla menta aiuta a rassicurare i crampi del tratto digestivo e il massaggio dei templi con olio essenziale della stessa pianta allevia l’emicrania. Quindi non puoi parlare della superiorità dell’uno rispetto all’altro. I tè hanno, tuttavia, diversi vantaggi. L’acqua è un solvente eccellente che ti consente di estrarre quasi completamente i componenti attivi che agiscono insieme. E quando si utilizzano additivi alimentari, le sostanze attive possono crollare nel tratto digestivo. Inoltre, i tè consentono di riempire la fornitura di umidità e rimuovere le tossine dal corpo.

Infusione, tè o decotto?

“Tutti questi sono cappucci d’acqua, sebbene si distinguano dalla tecnologia della cucina”, spiega Galina Mezhenina. – L’infusione viene utilizzata per materie prime morbide e sottili – petali, fiori, erbe con oli essenziali: vengono versati con acqua bollente e caldi a bagno d’acqua per 10-15 minuti o portati a ebollizione, quindi insistiti per 30– 45 minuti. Il tè è anche un’infusione, solo in una forma semplificata. Il decotto è più adatto per corteccia e radici. Per estrarre tutte le sostanze benefiche da loro, devono essere stupidi per 30 minuti a bagno d’acqua, e quindi insistere ancora per 10-15 minuti “.

A proposito

“Tragedia ottimistica della fitoterapia” Karp TreskunIl famoso fitoterapeuta, autore del corso “Fitologia clinica e fitoterapia”, è condivisa dall’esperienza di utilizzo di erbe medicinali, prevenzione e buona salute (Chike-Taman, 2009).

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai. Các trường bắt buộc được đánh dấu *

Call Now Button0966 338 098